A Cesena è già Natale: accese le luminarie e la grande palla - FOTO
La scenografica installazione è una delle novità del Natale 2016 a Cesena: oltre che ad ammirarla da fuori, si potrà entrare al suo interno per sentirsi 'piccoli' e farsi incantare dalla magia della luce.
Si è acceso, in questo penultimo sabato di novembre, anche il Natale di Cesena. L’atmosfera natalizia è infatti ufficialmente partita con l’accensione delle luminarie nel centro storico alle 17, tra cui spicca la palla gigante di piazza Almerici, alta 15 metri. Tanti gli eleganti “lampadari” disseminati sulle strade e piazze del centro. La scenografica installazione è una delle novità del Natale 2016 a Cesena: oltre che ad ammirarla da fuori, si potrà entrare al suo interno per sentirsi ‘piccoli’ e farsi incantare dalla magia della luce.
GUARDA IL VIDEO DEL LA GRANDE PALLA DI NATALE
Al suo fianco, per la gioia di piccoli e grandi, ci saranno la ‘casetta’ di Babbo Natale e altre piacevoli sorprese. Davanti al Duomo, inoltre, è confermato l’allestimento del boschetto di abeti natalizi con il tradizionale presepe, mentre addobbi speciali sono previsti all’inizio di viale Mazzoni.