rotate-mobile
Cronaca

La 17enne cesenate Giulia Gabanini alla finale regionale di Miss Principessa d’Europa

La finale nazionale del concorso, ideato da Devis Paganelli, si terrà il 13 settembre a Rimini ed andrà in onda sui canali Sky

Ha 17 anni e si è aggiudicata l’accesso alla finalissima regionale di Miss Principessa d’Europa che si terrà il 22 luglio a Cesena nella cornice del Chiosco dei Giardini Savelli. Si tratta della cesenate Giulia Gabanini: la giovane ha iniziato a calcare le passerelle grazie al talent scout delle miss, il cesenate Carmelo Tornatore. "Giulia oltre ad essere bellissima e simpatica, brilla sempre per puntualità e partecipazione - commenta Tornatore -. Ci ho messo un pó a convincerla a iniziare a sfilare, ma ora siamo entrambi molto soddisfatti”. Giulia ha partecipato a tutte le selezioni dal 27 gennaio fino ad oggi ed ha sempre portato a casa fascia e corona.

"All’inizio ero titubante, pensavo di non essere all’altezza - confessa Gabanini -, ma poi grazie a Carmelo che mi ha dato fiducia, sono felicissima di essere entrata in questo gruppo. La Finale Regionale per me è solo una tappa intermedia, punto alla Finale Nazionale di settembre e voglio giocarmi le mie carte". La finale nazionale del concorso, ideato da Devis Paganelli, si terrà il 13 settembre a Rimini ed andrà in onda sui canali Sky. Nell'appuntamento di Cesena saranno scelte le sei ragazze che andranno a rappresentare l’Emilia Romagna. 

Giulia Gabanini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 17enne cesenate Giulia Gabanini alla finale regionale di Miss Principessa d’Europa

CesenaToday è in caricamento