rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Tragica fatalità in un terreno agricolo: travolto e ucciso dal trattore cingolato mentre raccoglie la legna

Una zona 'maledetta' in queste ultime settimane, si registra un altro tragico incidente mortale nella frazione di Monte Castello, a Mercato Saraceno

Una zona 'maledetta' in queste ultime settimane, si registra un altro tragico incidente mortale nella frazione di Monte Castello, a Mercato Saraceno. A mezzogiorno di questo venerdì 16 febbraio il 75enne Edgardo Ottaviani è morto negli sviluppi di un incidente con il trattore mentre era impegnato a raccogliere la legna in un terreno agricolo.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

In base a quanto si apprende, l'uomo è rimasto schiacciato dal mezzo agricolo in una zona limitrofa alla E45. Secondo quanto ricostruito, il trattore cingolato ha iniziato a muoversi all'indietro a causa della pendenza e l'uomo ha tentato di bloccarlo venendo praticamente travolto e ucciso dal pesante mezzo.

Alle ore 12 di venerdì sono partite due squadre dei Vigili del fuoco, una da Bagno di Romagna e una da Forlì munita di auto-gru. Quando sono arrivati i Vigili del fuoco l'uomo era già deceduto. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i Carabinieri di Mercato Saraceno. Sempre a Monte Castello lo scorso 2 febbraio un camion è precipitato da un viadotto dell'E45, è morto il camionista dopo un volo di 40 metri. Mentre il 9 febbraio un anziano agricoltore è deceduto dopo essere caduto in una scarpata. Invece è salvo per miracolo un agricoltore che a Sarsina è precipitato in un dirupo mentre stava raccogliendo la legna in un bosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica fatalità in un terreno agricolo: travolto e ucciso dal trattore cingolato mentre raccoglie la legna

CesenaToday è in caricamento