menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le telecamere Rai al Molo 9 Cinque: "Ci hanno rovinato i piani, eravamo pronti a partire"

Un blitz di pochi minuti de "La Vita in diretta" davanti al Molo 9 Cinque, uno dei luoghi simbolo della movida di Cesenatico

Il tema discoteche tiene banco in queste ore, e a Cesenatico sono arrivate le telecamere de "La Vita in diretta", la nota trasmissione di Rai Uno che si occupa di temi di attualità. Un blitz di pochi minuti davanti al Molo 9 Cinque, uno dei luoghi simbolo della movida di Cesenatico. La batosta è arrivata giovedì sera con lo slittamento al 15 luglio della riapertura.

"La notizia ci ha rovinato i piani - ha ammesso Valeriano Rusciano all'inviato Rai - ci stavamo preparando a rispettare le normative". Simpatico il siparietto con la simulazione di un ballo tra amici e uno tra congiunti, che ha coinvolto anche l'inviato del programma. "La scorsa estate qui entravano 1000 persone, e quest'anno?", la domanda dell'inviato. "Per adesso zero", la risposta ironica di Rusciano. Un blitz divertente quello delle telecamere Rai in attesa di sapere se si potrà tornare a ballare, almeno a distanza di sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento