rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Weekend di denunce, dall'85enne senza patente al giovane fermato sulla bici elettrica rubata

Un weekend di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, non sono mancate diverse denunce

Un weekend di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, non sono mancate diverse denunce. Una 19enne di Gatteo è stata denunciata per guida in stato di alterazione per uso di sostanze stupefacenti. Il controllo dei militari è scattato dopo che la ragazza ha causato a bordo del suo motorino un incidente con feriti lievi. 

Un anziano di 85 anni è stato invece denunciato per guida senza patente, controllato lungo via Saffi, gli uomini dell'Arma hanno accertato che la patente era stata revocata, inoltre l'auto era anche priva di assicurazione e già sottoposta a sequestro amministrativo.

Un 15enne è stato invece denunciato per ricettazione, controllato dai Carabinieri di Longiano, è risultato essere alla guida di una bici elettrica che era stata rubata una settimana prima ad un cittadino senegalese. Non sono mancate tre segnalazioni amministrative nei confronti di altrettanti giovani, per possesso di modiche quantità di droga. Inoltre i militari hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 40enne albanese, che dovrà espiare la pena residua  di 4 anni e 9 mesi per una serie di reati commessi anche in provincia, relativi allo spaccio di droga. Infine gli uomini dell'Arma nel corso dei controlli hanno staccato 25 sanzioni per violazione delle norme anti-Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di denunce, dall'85enne senza patente al giovane fermato sulla bici elettrica rubata

CesenaToday è in caricamento