rotate-mobile
Cronaca

La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

Una vincita milionaria con un euro 'investito'. Il gioco è il "Million Day", teatro del colpo da un milione di euro la tabaccheria 22 di via Dismano, a Pievesestina

E' proprio il caso di dirlo, la Dea Bendata ha fatto tappa a Cesena. Una vincita milionaria con un euro 'investito'. Il gioco è il "Million Day", teatro del colpo da un milione di euro la tabaccheria 22 di via Dismano, a Pievesestina. "Il fortunato è un uomo di circa 65 anni, non un giocatore abituale. Qui da noi non c'era mai stata una vincita così alta - spiegano dalla tabaccheria - ricordiamo una vincita di circa 100 milioni di lire, si parla di molti anni fa".

In pratica il fortunato ha azzeccato i cinque numeri estratti martedì sera, mercoledì mattina la gioia per l'uomo. Questa la combinazione vincente: 26 29 34 35 40. Per giocare al Million Day basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 nelle ricevitorie del Lotto, oppure online, e si partecipa all’estrazione che ogni giorno alle 19, sette giorni su sette, dà la possibilità di vincere 1 milione di euro a chi centra la combinazione esatta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

CesenaToday è in caricamento