rotate-mobile
Volley

Sab Group Rubicone, il weekend delle rappresentative maschile e femminile

Per gli uomini di Pedrelli c'è la difficile trasferta di Parma, mentre per le ragazze di Ortolani, che ospitano il fanalino di coda Teodora S.Giovanile, l'occasione di muovere la classifica è ghiotta. Entrambe le squadre in campo domani alle 17:30

Sarà un fine settimana dalla grande intensità quello che attende le formazioni maschile e femminile della Sab Group Rubicone, impegnate, lo ricordiamo, rispettivamente nel campionato di serie B e di serie C. Gl impegni, in entrambi i casi, saranno di primaria importanza dato che sono in palio punti pesanti per la classifica.

Andiamoli ad analizzarli in maniera sintetica ma concisa.

Gli uomini, guidati da Luigi Pedrelli, vogliono dare continuità dopo la vittoria in trasferta sul campo del Modena Volley che ha contribuito a fare recuperare loro diverse posizioni in classifica dopo qualche passo falso di troppo. Il compito però non sarà dei più facili perchè il calendario riserva la trasferta di Parma contro l'ambiziosissima Wimore, che non ha perso il passo malgrado l'inatteso cambio di allenatore avvenuto circa tre settimane fa. Si gioca domani alle ore 17:30 al PalaRaschi.

Per le ragazze di Andrea Ortolani si presenta tra le mura amiche un'occasione più unica che rara per tornare a muovere la classifica dopo il ko interno contro Cervia. Ospite al al Marie Curie di Savignano sul Rubicone le ravvennate del Teodora S. Giovanile, ancora a secco di punti da inizio campionato. Identica data e ora, vale a dire domani 4 dicembre alle ore 17:30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sab Group Rubicone, il weekend delle rappresentative maschile e femminile

CesenaToday è in caricamento