rotate-mobile
Volley

Volley femminile B1: parte ufficialmente la stagione 2022-2023 dell'Angelini Cesena

Allenamenti in palestra e sedute in piscina grazie alla collaborazione con Club Ippodromo

Tutto pronto per iniziare la stagione 2022/23 dell’Elettromeccanica Angelini Cesena che per l’ottavo anno consecutivo parteciperà al campionato di serie B1. Oggi pomeriggio, lunedì 22 agosto, si svolgerà la prima seduta dell’anno in vista del primo impegno ufficiale previsto per sabato 8 ottobre (trasferta a Modena). Sul fronte atlete, la squadra è stata rinnovata al 50%, con i nuovi arrivi dell’alzatrice Di Arcangelo, del centrale Guardigli, delle schiacciatrici D’Aurea, Parise, Bellini e Pasini e, infine, del libero Evangelisti.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, il nuovo ingresso è rappresentato dal vice allenatore Andrea Morri. Le prime settimane di lavoro si snoderanno tra allenamenti tecnici presso il Carisport e sedute in piscina, grazie al rinnovo della collaborazione iniziata la scorsa stagione tra Volley Club Cesena e Club Ippodromo. Un centro sportivo e ricreativo unico nel suo genere che accoglie e soddisfa pienamente del sodalizio bianconero.

Fulcro del Club Ippodromo è la “Club House” che, aperta a tutti, accoglie ragazzi e famiglie nel suo salotto all’interno della zona bar, fornita di schermi televisivi per vedere ogni evento sportivo. Il connubio tra le due realtà porterà, come l’anno scorso, anche ad altre iniziative da collocare nella splendida cornice verde del Club Ippodromo, all’insegna di obiettivi prestigiosi volti alla crescita dello sport bianconero e della sua visibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile B1: parte ufficialmente la stagione 2022-2023 dell'Angelini Cesena

CesenaToday è in caricamento