rotate-mobile
Volley

Kiera Molari, la 18enne che ha Cesena nel cuore: il suo splendido percorso nell’Angelini

È uno dei prodotti più interessanti del vivaio bianconero di cui ha iniziato a fare parte da quando era in terza elementare

Sabato 13 aprile l’Elettromeccanica Angelini Cesena scenderà in campo a Castelbellino per affrontare Clementina 2020 Volley (inizio gara alle ore 18). Le marchigiane arrivano dalla sconfitta al tie break in casa del VolleyRò e con 33 punti occupano la quinta posizione in classifica. Le romagnole si sono sbarazzate di Montesport senza perdere neanche un set e viaggiano al secondo posto con 45 punti.

All’andata le bianconere si imposero con un eloquente 3-0; sarà importante per Benazzi e compagne giocare una prestazione convincente, prima dello scontro con la capolista Castelfranco del prossimo weekend. È la giovanissima Kiera Molari a prendere la parola: “Sapevamo che contro le toscane del Montespertoli avremmo dovuto dare il massimo; siamo scese in campo con il piglio giusto, abbiamo giocato bene senza farle entrare in partita e con questa vittoria abbiamo anche riagguantato il secondo posto”.

Volley femminile B1. Kiera Molari chiude il roster dell’Angelini Cesena

La schiacciatrice cresciuta nel vivaio del Volley Club, classe 2005, proprio nell’ultima gara è entrata in prima linea firmando il suo secondo punto nel campionato cadetto (il primo messo a referto risale alla gara d’andata contro Firenze): “Ora contro Clementina dobbiamo continuare a macinare il nostro gioco, con determinazione e concentrazione. Faremo di tutto per cercare di mantenere la posizione raggiunta in attesa anche del prossimo impegno casalingo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kiera Molari, la 18enne che ha Cesena nel cuore: il suo splendido percorso nell’Angelini

CesenaToday è in caricamento