rotate-mobile
Sport

"Vittoria pesante in chiave playoff", Viali si gode i tre punti contro la Samb

"La vittoria di oggi - ha sottolineato l'allenatore del Cesena - era troppo importante perché ci dà tanto in chiave classifica e conferma i playoff"

William Viali commenta la vittoria in trasferta contro la Samb, che avvicina il Cesena al quinto posto. “Abbiamo sviluppato bene la partita e sapevamo che molto sarebbe passato dalla nostra fase difensiva. Poi, col possesso, siamo stati bravi a farli correre, che non è la loro migliore caratteristica".

"Il rammarico - sottolinea - può essere quello di non aver chiuso prima la partita in modo da avere un po' meno ansia. Di Gennaro e Capellini? Sono insieme da tre giorni, ma hanno trovato una grande alchimia. Sono molto contento per Nicola, che ha sempre lavorato tanto anche senza tanti titoli sui giornali o situazioni di protagonismo. Su Davide posso dire poco: sapevamo che se l'avessimo recuperato sotto l'aspetto fisico avremmo avuto un giocatore di categoria diversa. Ora spero che con gli allenamenti e le settimane tipo sia lui che altri possano ritrovare la migliore condizione”.

"La vittoria di oggi - ha rimarcato l'allenatore - era troppo importante perché ci dà tanto in chiave classifica e conferma i playoff. La possibilità di scalare posizione, poi, ci potrebbe aiutare per avere un ranking migliore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vittoria pesante in chiave playoff", Viali si gode i tre punti contro la Samb

CesenaToday è in caricamento