rotate-mobile
Sport

Viali dopo il ko contro il Legnago: "Siamo in difficoltà, dobbiamo stringere i denti"

Il tecnico non ha nascosto che i bianconeri sono in crisi: “E' oggettivo che ci troviamo in un momento di difficoltà e oggi non siamo riuscite a nasconderle

L'analisi di mister Viali dopo il ko interno contro il Legnago Salus, una sconfitta netta per 3 a 0. “Siamo partiti nel modo giusto, ma dopo una ventina di minuti la partita si è sporcata, noi abbiamo perso serenità e poi c'è stato l'errore tecnico che ha portato al gol. Mi fa arrabbiare il fatto che ci sia mancata qualità negli ultimi venti metri".

Il tecnico non ha nascosto che i bianconeri sono in crisi: ma bisogna già pensare alla partita contro il Gubbio, atteso al Manuzzi mercoledì. “E' oggettivo che ci troviamo in un momento di difficoltà e oggi non siamo riuscite a nasconderle. Allo stesso tempo dobbiamo già pensare alla partita di mercoledì, quindi dovrò cercare di aiutare i ragazzi a recuperare. Ogni piccolo problema rischia di diventare una lesione e non possiamo permetterci di perdere altri giocatori in questo momento: ecco perché oggi abbiamo risparmiato Caturano. Siamo in mezzo alla tempesta e dobbiamo stringere i denti fino a quando il mare non si calmerà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali dopo il ko contro il Legnago: "Siamo in difficoltà, dobbiamo stringere i denti"

CesenaToday è in caricamento