menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto da pronostico: i Tigers archiviano la pratica Alessandria

Alto dunque il morale dopo la prima trasferta sabauda per i Tigers Cesena, che ora devono però tuffarsi in un girone di ritorno che prospetta immediatamente Rimini, Oleggio, Faenza e Imola. Raccogliere 8 punti sarebbe esiziale

Tutto come da pronostico. I Tigers Cesena archiviano la pratica Alessandria con un rotondo 51-81 che molto dice sull’andamento di un match forse nemmeno iniziato. Troppo evidente la differenza fra la giovane ed inesperta Alessandria e una Cesena che scende in campo determinata e vogliosa di sfruttare i favori del pronostico per rifiatare da un inizio di stagione avaro di gioie. C’è spazio così per tutti, uomini e certezze. Può ben figurare Alessandrini, può confermarsi Dell’Agnello, ma soprattutto può far riposare i propri big coach Di Lorenzo che a metà partita, intorno alla metà del terzo quarto, sfoggia un quintetto con ben 4 under:

Trapani, Cesare Casali, Alessandrini, Tedeschi insieme a Dagnello. Quanto alle sopra citate conferme, su tutte brilla la doppia doppia di Giamo Del’Agnello da 21+10. Alto dunque il morale dopo la prima trasferta sabauda per i Tigers Cesena, che ora devono però tuffarsi in un girone di ritorno che prospetta immediatamente Rimini, Oleggio, Faenza e Imola. Raccogliere 8 punti sarebbe esiziale.

Fortitudo Alessandria - Tigers Cesena 51-81 (17-27, 9-21, 9-21, 16-12)  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento