rotate-mobile
Sport

Superstock al Misano World Circuit, Jezek beffa per 10 millesimi Savadori

Savadori, che al mattino aveva ottenuto il miglior tempo in 1'37”598, si è messo alle spalle la Yamaha R1 di Kevin Coghlan. Solo ottavo il riminese Roberto Tamburini (Bmw)

Tre piloti racchiusi in appena 33 millesimi. Secondo turno di prove particolarmente combattuta quella della Superstock 1000, categoria propedeutica al mondiale Superbike. Onderij Jezek ha firmato il nuovo record della pista di Misano, sede dell'ottavo round del campionato delle derivate di serie, fissando il nuovo limite in 1'37”273. Il pilota ceco della Ducati ha preceduto di appena 10 millesimi il leader del campionato Lorenzo Savadori (Aprilia M2 Nuova Racing).

Savadori, che al mattino aveva ottenuto il miglior tempo in 1'37”598, si è messo alle spalle la Yamaha R1 di Kevin Coghlan. Solo ottavo il riminese Roberto Tamburini (Bmw), secondo in campionato, con un ritardo di 973 millesimi. A precederlo la Ducati di Fabio Massei, la Yamaha di Florian Marino e la Ducati di Raffaele De Rosa, rallentato al mattino da un problema alla sua Panigale 1199. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstock al Misano World Circuit, Jezek beffa per 10 millesimi Savadori

CesenaToday è in caricamento