rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Scrimmage a Forlì e Supercoppa a Imola, prosegue la preparazione dei Tigers

Tante le sessioni in sala pesi previste dal preparatore atletico e assistente di coach Di Lorenzo, Michele Belletti, che puntando al 14 novembre, inizia ad aumentare i carichi nelle gambe

E’ giunta alla quinta settimana la preparazione dei Tigers Cesena in vista dell’anomalo start del campionato fissato per il 14 novembre ad Alessandria. Dopo aver disputato due amichevoli, rispettivamente contro Imola e Rimini, Cesena si appresta ad affrontare altre due partite: uno scrimmage a Forlì contro la Pallacanestro Forlì 2.015 e la prima partita ufficiale, di nuovo al PalaRuggi, per la prima giornata della Supercoppa Centenario. 

Tante le sessioni in sala pesi previste dal preparatore atletico e assistente di coach Di Lorenzo, Michele Belletti, che puntando al 14 novembre, inizia ad aumentare i carichi nelle gambe di Borsato e compagni. Pesi dunque al mattino, ma tanto basket al pomeriggio, a cominciare da lunedì 5 ottobre con una sessione al Carisport. Martedì sarà invece la volta dello scrimmage in casa dell’Unieuro, mentre nella tarda serata di mercoledì e nel pomeriggio di giovedì, la truppa di coach Di Lorenzo scenderà sul parquet rispettivamente di Palaippo e Carisport. Venerdì sera invece i Tigers Cesena saggeranno il parquet del Palazzetto dello Sport di Cervia, ad una settimana circa dall’impegno casalingo di Supercoppa contro Faenza. Sabato sera infine, sala video e ultimi aggiustamenti in vista dell’esordio nel torneo di preseason contro l’Andrea Costa Imola. Appuntamento quindi fissato per domenica 11 ottobre alle ore 18:00 al PalaRuggi, in attesa di sapere se nuove disposizioni governative concederanno o meno l’ingresso, sia pur contingentato, ai nostri tifosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scrimmage a Forlì e Supercoppa a Imola, prosegue la preparazione dei Tigers

CesenaToday è in caricamento