rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Mister Di Carlo dopo il ko col Milan: "Peccato per i primi 20 minuti"

L'auspicio del Cavalluccio era quello "di fare un’impresa a San Siro, ma non ci siamo riusciti. Il Milan ha fatto prevalere la qualità tecnica dei singoli"

Mimmo Di Carlo prova a gettare acqua sul fuoco dopo il ko contro il Milan. Una battuta d'arresto che è arrivata a sette giorni dal brillante 2-2 contro la Juventus al "Manuzzi". L'allenatore bianconero recrimina "per i primi venti minuti dove non siamo stati in partita. A centrocampo abbiamo avuto dei ritmi più bassi rispetto al solito sia in fase difensiva che offensiva. Il Milan è partito forte e nella prima occasione ha fatto gol. Abbiati ha fatto una parata salva risultato nel finale del primo tempo".

Diverso l'approccio nel secondo tempo: "Abbiamo reagito bene ma il rigore ha chiuso la gara". Un penalty discutibile secondo Di Carlo: "Rispetto la decisione dell’arbitro ma non la condivido". L'auspicio del Cavalluccio era quello "di fare un’impresa a San Siro, ma non ci siamo riusciti. Il Milan ha fatto prevalere la qualità tecnica dei singoli. Dobbiamo essere più reattivi e più veloci. Il Cesena c’è, lotta e domenica andrà in campo con le motivazioni giuste".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Di Carlo dopo il ko col Milan: "Peccato per i primi 20 minuti"

CesenaToday è in caricamento