"Ora pensiamo alle prossime tre gare e poi a fine campionato mi confronterò con la società per il futuro. Ringrazio i tifosi per il supporto eccezionale che ci hanno dato, anche quello che è accaduto domenica scorsa, gli applausi a fine gara"
Quindi le parole di Davide Succi: "Ci credevamo tanto, purtroppo ci hanno strappato un pareggio che ha dell'incredibile. Pinilla ha realizzato un gran gol ma anche dopo il 2-2 abbiamo avuto occasioni clamorose, il calcio è così. A volte serve anche un po' di fortuna ma questa sera gli episodi sono stati tutti negativi per noi"
Martedì pomeriggio, prima di dirigere la rifinutura, Mister Domenico Di Carlo ha incontrato la stampa all'Orogel Stadium. Di Carlo guarda alla sfida salvezza con l'Atalanta e ammette che avrebbe voluto arrivarci con un'altra situazione di classifica
"Abbiamo trovato una grande squadra - ha affermato l'allenatore bianconero -. I rientri di Perin e Bertolacci hanno fatto la differenza ma abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori individuali"
Osserva Di Carlo: In casa il Genoa ha un ritmo gara altissimo, aggrediscono su tutti i palloni e hanno un gioco molto votato all'attacco. Dovremo essere bravi a sfruttare il contropiede"
Questa la radiografia sulla compagine di Andrea Mandorlini: "E' una squadra molto tecnica con un allenatore che lì ha fatto la storia. Giocare contro il Verona è sempre difficile"
Un Mimmo Di Carlo a tutto tondo quello che si è presentato nella frizzante trasmissione del martedì sera 'Scartini 4' di Radio Studio Delta, condotta da Daniele Tigli e Daniele Magnani, compilando la sua playlist personale
Al termine dell'ultimo allenamento settimanale a Villa Silvia e prima del turno di pausa che sarà molto utile per far rifiatare la squadra, Mister Di Carlo ha tenuto una conferenza stampa: "la sconfitta con la Roma non ha cambiato i nostri programmi"
"Questa sconfitta non cambia la nostra classifica, noi dobbiamo andare dritti per la nostra strada": è fermo, nelle dichiarazioni del post-partita di Cesena-Roma, mister Di Carlo. Questa la sua analisi della partita
"C'è l'atmosfera giusta per fare l'impresa, oggi il Cesena è una squadra di Serie A": mister Di Carlo vede il bicchiere mezzo pieno e soprattutto suona la carica verso i prossimi obiettivi. Nelle dichiarazioni del dopo-partita contro il Palermo, l'allenatore bianconero commenta positivamente
E' un Di Carlo sorridente quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa sull'Udinese.. Mister Di Carlo, in sala stampa, ha mostrato tutta la sua soddisfazione: "È stata la vittoria perfetta, siamo stati pazienti"
L'auspicio del Cavalluccio era quello "di fare un’impresa a San Siro, ma non ci siamo riusciti. Il Milan ha fatto prevalere la qualità tecnica dei singoli"
Il giudice sportivo ha preso i provvedimenti relativi agli episodi da sanzionare avvenuti in campo nell'ultimo weekend. In totale sono 12 i giocatori fermati per un turno: tra questi c'è Perico del Cesena. Mister Di Carlo, che pure era finito nel mirino del quarto uomo
Dopo il pareggio con la Juve (e una bella prova convincente in campo) si respira aria di ottimismo in casa Cesena. Mister Di Carlo in sala stampa ha commentato il buon risultato: "In settimana i ragazzi hanno lavorato bene e per la partita hanno messo in campo il piano tattico preparato"