rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Mimmo Di Carlo esulta: "Siamo vivi: ci crediamo, avanti su questa strada"

"Ci crediamo e dobbiamo continuare su questa strada - evidenzia l'allenatore bianconero -. Abbiamo giocato al calcio con intensità e sacrificio mostrando qualità in avanti

"Siamo vivi". Mimmo Di Carlo esulta dopo il successo del Cesena contro la Lazio. "Ci crediamo e dobbiamo continuare su questa strada - evidenzia l'allenatore bianconero -. Abbiamo giocato al calcio con intensità e sacrificio mostrando qualità in avanti. Ho visto cuore, ordine tattico e continuità fisica che ci hanno permesso di essere all’altezza della Lazio per novanta minuti. Pulzetti e Cazzola in pratica sono diventati due nuovi acquisti".

Protagonista del match Defrel: "Ha disputato una grande gara - sottolinea Di Carlo -, ma devo elogiare tutta la squadra per la prestazione sfoderata". Sul gol della bandiera della squadra di Stefano Pioli, vivaci le proteste dell'allenatore del Cavalluccio: "Mi sembrava netto il blocco subito da un mio difensore. Sono dispiaciuto per questo, non meritavamo di subire gol. Ora tutti insieme possiamo coltivare questo sogno".

"E' una vittoria che vale moltissimo - commenta Defrel -. Sei punti in due gare e una vittoria contro una squadra forte come la Lazio ci danno molto morale e sono la dimostrazione che possiamo vincere con tutti. A livello personale sono contento, 5 gol in campionato sono un bel bottino, ho già superato il record della scorsa stagione ma quello che più conta è la squadra. Ora pensiamo all’Empoli: andremo là per cercare i tre punti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mimmo Di Carlo esulta: "Siamo vivi: ci crediamo, avanti su questa strada"

CesenaToday è in caricamento