rotate-mobile
Sport

Il Livio Basket Party in ricordo di Livio Neri

Gli amici ed i famigliari di Livio Neri, allenatore giovanile cesenate scomparso lo scorso 31 ottobre, vogliono rendergli omaggio attraverso un avvenimento

Gli amici ed i famigliari di Livio Neri, allenatore giovanile cesenate scomparso lo scorso 31 ottobre, vogliono rendergli omaggio attraverso un avvenimento che comprendesse tutto ciò che lui ha amato: gli amici, la musica, le feste e la pallacanestro. Nasce così una manifestazione cestistica che si spera abbia buona riuscita e felice seguito anche negli anni a venire. Domenica 13 maggio si svolgerà presso la palestra ippodromo il primo Livio Basket Party, evento incentrato sull’aggregazione delle squadre anno 1999 appartenenti alle società nelle quali Livio Neri ha trascorso la sua carriera.

L’inizio del programma è previsto per le 9.30 con le semifinali che si svolgeranno tra Carisp Cesena, Crabs Rimini, basket Ravenna  e Compagnia dell’Albero. Si proseguirà nel pomeriggio dalle 15.00 con le finali 3°/4° e 1°/2° posto ed alle 19.00 avrà inizio il gran finale tra l’ultima squadra allenata da Livio (attuale under 17 del Basket Ravenna) e una rappresentativa di amici.

Lo scopo è di totale aggregazione e fusione tra ragazzi di realtà cestistiche differenti, un modo come un altro di fare beneficenza, ma soprattutto sarà l’occasione migliore per passare una bella giornata insieme, in ricordo del nostro amico Livio, e proprio come avrebbe voluto lui. L’ingresso è ovviamente gratuito e la presenza sempre gradita, sia per chi ha conosciuto Livio sia per chi, come noi, ama la pallacanestro e un sano divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Livio Basket Party in ricordo di Livio Neri

CesenaToday è in caricamento