rotate-mobile
Sport

Il Cesena trova l'esterno di difesa: Alessandro Favalli

L'esterno di difesa, classe 1992, arriva in bianconero dalla Cremonese con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla compartecipazione

Ora è ufficiale: Alessandro Favalli è un giocatore del Cesena. L'esterno di difesa, classe 1992, arriva in bianconero dalla Cremonese con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla compartecipazione. Già mercoledì pomeriggio il giovane difensore cremonese si è aggregato al resto del gruppo al Centro Sportivo " Rognoni" di Villa Silvia. Nella trattativa è stato ceduto alla società lombarda il centravanti Milan Djuric.

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

E' in procinto di arrivare in bianconero il 26enne Andrea Rossi del Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà. Ma il mercato del Cavalluccio non si ferma qui. Sempre dal Parma potrebbe arrivare il centravanti Daniele Bazzoffia (23 anni), che ha disputato l'ultima stagione a Gubbio. Intanto i bianconeri hanno annunciato che riprenderanno la seduta di allenamento sulla sabbia del centro Rehabilitas di Ronta nella giornata di venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena trova l'esterno di difesa: Alessandro Favalli

CesenaToday è in caricamento