rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Cesena fatica sulla sabbia: Mutu e Ceccarelli 'isolati'

Il Cesena fatica sulla sabbia. Ma non quella del bar, bensì quella del Centro Rehabilitas di Ronta. Mister Nicola Campedelli assieme allo staff hanno suddiviso la squadra in due gruppi

Il Cesena fatica sulla sabbia. Ma non quella del bar, bensì quella del Centro Rehabilitas di Ronta. Mister Nicola Campedelli assieme allo staff hanno suddiviso la squadra in due gruppi effettuando un lavoro di potenziamento e di velocità. Le esercitazioni prevedevano sia lavoro fisico che lavoro tecnico con la palla. L'allenamento sulla sabbia prevedeva inoltre esercizi di coordinazione, la sabbia migliora infatti la forza e consentire di adattarsi a differenti frequenze cardiache.

Martedì hanno ripreso ad allenarsi anche Mutu, Ceccarelli, Ricci e Teodorani. In attesa di trovare una sistemazione, continueranno a lavorare in solitaria al centro sportivo di Villa Silvia, lontano dal gruppo di Campedelli. Assente Rodriguez, destinato al ritorno al Penarolo o in Argentina, come riporta il “Corriere Romagna”, che dà per corsa fatta la trattativa per i due terzini sinistri Andrea Rossi e Alessandro Favalli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena fatica sulla sabbia: Mutu e Ceccarelli 'isolati'

CesenaToday è in caricamento