rotate-mobile
Sport

Cesena-Virtus Verona, Viali deluso: "Puniti per due gravi errori, nella ripresa hanno fatto muro"

"Il primo tempo, tolto il finale, è stato di altissimo livello quindi fatico a rimproverare qualcosa alla squadra: l'errore è stato regalare agli avversari la partita ideale per loro"

Mister Viali non nasconde la delusione dopo il ko interno contro la Virtus Verona. “Avevamo preparato la gara molto bene, e sembrava tutto si fosse messo per il meglio: dovevamo trovare subito il doppio vantaggio, invece dopo quaranta minuti di alto livello abbiamo fatto due macro errori. Nella ripresa la Virtus Verona si è difesa bene facendo molta densità: abbiamo provato con l'ampiezza, ma loro sono stati molto concentrati. Il primo tempo, tolto il finale, è stato di altissimo livello quindi fatico a rimproverare qualcosa alla squadra: l'errore è stato regalare agli avversari la partita ideale per loro”.

Nella ripresa i bianconeri sono stati imbrigliati dagli avversari: “La Virtus Verona ha fatto la gara che voleva nel secondo tempo: l'errore è stato servirgli la partita ideale per le loro caratteristiche. Avessimo sbagliato approccio l'avrei capito di più, invece rimane il rammarico di aver fatto un'ottima fase iniziale. Nella ripresa è successo quello che temevamo: abbiamo provato a raddrizzare la gara senza concedere ripartenze, ma non siamo riusciti a sfondare centralmente”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Virtus Verona, Viali deluso: "Puniti per due gravi errori, nella ripresa hanno fatto muro"

CesenaToday è in caricamento