rotate-mobile
Sport

Calciomercato Cesena, il punto sulle trattative: nel mirino Padoin e Borriello

Per l'attacco continua a trapelare il nome del romanista Marco Borriello. A quanto pare i capitolini, che starebbero per chiedere con il cileno Mauricio Pinilla, sarebbero intenzionati a cedere il bomber campano al Cesena, pagando una parte dell'ingaggio

Era appena iniziato il mese di luglio quando si era parlato di un interessamento del Cesena per alcuni giocatori del Napoli. E a quanto pare nel mirino dei bianconeri ci sarebbero almeno due centrocampisti dell'attuale rosa a disposizione di Rafa Benitez in uscita: si tratta di Walter Gargano, uruguaiano di 29 anni, e Luigi Vitale, 27. In passato si era parlato di un presunto interessamento del Cesena per il centrocampista Josip Radosevic, in gol sabato sera al San Paolo.

Ma la società di corso Sozzi starebbe trattando con la Juventus per portare in Romagna Simone Padoin e Simone Pepe. Dei due giocatori il direttore sportivo del Cesena, Rino Foschi, ne avrebbe parlato ad una cena con il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta. Per il primo la trattativa potrebbe andare in porto, mentre il secondo, completamente recuperato dopo un lungo stop, potrebbe restare.

Per l'attacco continua a trapelare il nome del romanista Marco Borriello. A quanto pare i capitolini, che starebbero per chiedere con il cileno Mauricio Pinilla, sarebbero intenzionati a cedere il bomber campano al Cesena, pagando una parte dell'ingaggio. In alternativa Borriello verrebbe lasciato partire con una buona uscita. I contatti tra Foschi e la Roma sarebbero in atto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, il punto sulle trattative: nel mirino Padoin e Borriello

CesenaToday è in caricamento