rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cesena pronto a far shopping a Napoli. Ad un passo Parigini e Zè Eduardo

"Il Napoli ha sempre lavorato bene, negli ultimi anni ha concluso ottime operazioni in sede di mercato", ha dichiarato Foschi

Si apre l'asse Cesena-Napoli. Il direttore sportivo del Cavalluccio, Rino Foschi, ha avuto un colloquio con il diesse degli azzurri, Riccardo Bigon, esternando l'interessamento per il centrocampista Josip Radosevic. Intervenendo a Radio Crc, Foschi ha confessato di essersi confrontato con Bigon per diversi giocatori. "Il Napoli ha sempre lavorato bene, negli ultimi anni ha concluso ottime operazioni in sede di mercato", ha dichiarato Foschi.

Il Cesena nel frattempo starebbe limando col Torino gli ultimi dettagli per il passaggio in bianconero del promettente centrocampista offensivo Vittorio Parigini. Sul fronte offensivo Foschi non molla la pista Jonathas, attualmente al Latina. Per l'attacco sfuma la pista Andrea Petagna, attualmente al Milan. Sembra ormai conclusa anche la trattativa per il centrocampista brasiliano Zè Eduardo, da tempo nel mirino dei romagnoli. Il giocatore, riscattato dal Parma, arriverebbe con la formula del prestito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cesena pronto a far shopping a Napoli. Ad un passo Parigini e Zè Eduardo

CesenaToday è in caricamento