Basket, per l'Amadori Tigers c'è il derby con Faenza: le informazioni per l'accesso al Carisport

Le disposizioni per l’accesso al Carisport concordate con la Questura in occasione del derby con Raggisolaris Rekico Faenza

Amadori Tigers Cesena comunica le disposizioni per l’accesso al Carisport concertate con la Questura di Cesena in occasione del derby con Raggisolaris Rekico Faenza, in programma domenica alle ore 18. L’impianto di Piazzale Paolo Tordi per l’occasione aprirà l’ingresso Ovest ai tifosi di Faenza. Alla tifoseria ospite verrà riservata la tribuna Nord posta sopra al Palco VIP. Per i tifosi di Cesena sarà possibile acquistare i biglietti all’ingresso Est.

Questi i prezzi dei tagliandi: Tribuna Centrale Numerata, Intero: 15, Ridotto: 12 euro. Distinti, Intero: 10, Ridotto: 8 euro. Curva, Intero: 7, idotto: 5 euro. La tariffa ridotta riguarda gli Studenti Universitari, i Militari, le Forze di Polizia ed i genitori del Settore Giovanile dei Tigers e delle società di Basket Giovanile di Cesena affiliate ai Tigers. Accedono con tariffa ridotta anche tutti gli abbonati 2018/19 al Cesena Calcio che si presentano in biglietteria con il segnaposto. Ingresso gratuito per i disabili ed un accompagnatore, previo ritiro biglietto omaggio. Fino a 14 anni non compiuti è necessario ritirare alla cassa il biglietto omaggio per entrare gratuitamente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Medicina, moda e ricerca: le tre eccellenze cesenati per il premio Malatesta Novello

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

Torna su
CesenaToday è in caricamento