Lunedì, 26 Luglio 2021
Sport

Aumentano i casi di Covid nel volley locale, una sfilza di partite rinviate

Anche Rubicone in Volley deve fare i conti col virus: causa covid sono stati rinviati i match sia della formazione maschile che femminile.

Inizia a preoccupare la diffusione del Covid negli ambienti giovanili, e anche nel mondo dello sport. Particolarmente colpita nell'ultimo periodo la pallavolo locale. Anche Rubicone in Volley deve fare i conti col virus: causa covid sono stati rinviati i match sia della formazione maschile che femminile. 

Ferma la Serie B maschile con il rinvio dell’incontro tra Querzoli S.Volley Forli-SAB Heli Rubicone per casi di Covid tra le file forlivesi. Ma anche l’incontro femminile di serie C tra Flamigni Panettone-Rubicone In Volley (in programma Sabato) è stato rinviato per Covid, sempre tra le fila forlivesi. 

Nei giorni scorsi due positività hanno colpito l'Elettromeccanica Angelini Cesena, che su disposizione dell'Ausl si trova in quarantena. Rinviata la partita casalinga di questa domenica con Clementina 2020 Volley valida come prima giornata di ritorno del campionato di serie B1. Ma c'era stato anche il caso prima della partita di Jesi. La squadra cesenate non era partita per la trasferta, di fronte ai sintomi manifestati da un'atleta, incassando poi la sconfitta a tavolino e penalizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumentano i casi di Covid nel volley locale, una sfilza di partite rinviate

CesenaToday è in caricamento