rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il Cesena senza tifosi a Bergamo: "Con l'Atalanta sarà una battaglia"

Il Cesena dovrà fare i conti con l'assenza dei propri tifosi, che non potranno seguire i bianconeri secondo le disposizioni del Gos di Bergamo, il coordinamento dell'ordine pubblico negli stadi.

Contro l'Atalanta "ci aspetta una battaglia". Così mister Pierpaolo Bisoli alla vigilia della sfida salvezza di Bergamo. Il Cesena dovrà fare i conti con l'assenza dei propri tifosi, che non potranno seguire i bianconeri secondo le disposizioni del Gos di Bergamo, il coordinamento dell'ordine pubblico negli stadi. Secondo il mister, "rappresenta l’ennesima ingiustizia nei confronti della nostra tifoseria che si è sempre dimostrata di una correttezza unica".

Bisoli ha quindi fatto il punto della situazione: "Stiamo vivendo una situazione di classifica non facile, sapevamo che avremmo dovuto faticare ma è indubbio che ci mancano dei punti. Nonostante la sconfitta di domenica scorsa contro il Genoa, sono tranquillo e sto cercando di trasmettere serenità al gruppo; la gara di mercoledì in coppa a Udine è la prova che i giocatori stanno giocando con la testa libera".

Quella che si disputerà allo stadi Atleti Azzurri d'Italia sarà una gara aperta: "Noi abbiamo bisogno di punti e l’Atalanta è in una situazione di classifica inaspettata, mi aspetto che saranno aggressivi fin da subito - osserva Bisoli -. Dovremo cercare di fare la nostra gara, senza andare sotto pressione e sono convinto che – anche se sarà dura - potremo portare a casa un risultato importante".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena senza tifosi a Bergamo: "Con l'Atalanta sarà una battaglia"

CesenaToday è in caricamento