rotate-mobile
social Bagno di Romagna

Squadra che vince non si cambia, la Valle del Savio torna a "scaldarsi" con la musica italiana. Si parte dall'aperitivo

Sabato 18 marzo la Valle del Savio torna a scaldarsi con il format 'Live Again 90-00'. Dopo il successo della serata dello scorso 11 febbraio, il ristorante e discoteca Fonte Chiara di San Piero in Bagno raddoppia

Sabato 18 marzo la Valle del Savio torna a scaldarsi con il format 'Live Again 90-00'. Dopo il successo della prima serata dello scorso 11 febbraio, il ristorante e discoteca Fonte Chiara di San Piero in Bagno raddoppia e riapre le porte per una serata rigorosamente over 35, all'insegna della musica italiana che farà riaffiorare tanti ricordi. 

La novità è che nel locale di via Crocesanta stavolta si partirà prima, già dall'aperitivo (ore 20, 20-30) per poi proseguire con la cena spettacolo ed andare avanti con la discoteca per tutta la notte. Non mancheranno sicuramente le sorprese, come non sono mancate nella prima serata dello scorso 18 febbraio. Squadra che vince non si cambia, confermatissimi i tre dj che animeranno le danze nell'Alta Valle del Savio. In consolle il dj Andrea Lucchi, direttamente da Cesena, Gianluca Ugolini e dj Miko che hanno creato il format 'Live Again 90/00'. Si ballerà e si canterà già dalla cena con i grandi successi del passato, soprattutto italiani. Si potrà entrare anche dopo cena, direttamente per la discoteca.

La curiosità è che a guidare il locale c'è un giovane imprenditore di 25 anni, Nicola Bernabini che ha rilevato il 'Fonte Chiara' nel dicembre 2019, scommettendo sulla montagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra che vince non si cambia, la Valle del Savio torna a "scaldarsi" con la musica italiana. Si parte dall'aperitivo

CesenaToday è in caricamento