rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
social

Gianni Morandi torna sotto i ferri per un delicato intervento alla mano: "Ci vuole pazienza, c'è di peggio"

E' tornato in ospedale Gianni Morandi dove martedì è stato sottoposto ad un altro delicato intervento a seguito del brutto incidente che l'aveva coinvolto un anno fa

E' tornato in ospedale Gianni Morandi dove martedì è stato sottoposto ad un altro delicato intervento a seguito del brutto incidente che l'aveva coinvolto un anno fa, quando era rimasto ustionato nella sua tenuta bolognese. Un incidente che aveva costretto il cantante ad un'operazione e a 27 giorni di ricovero all'ospedale Bufalini di Cesena.

Operazione delicata ma riuscita, a giudicare dal post social con cui Morandi ha aggiornato i fan. Poche parole seguite da un'immagine di lui in tuta e con una vistosa fasciatura: "Ci vuole pazienza, c’è di peggio. Per ora tutto bene" ha scritto. Numerosi i messaggi di vicinanza che sono seguiti. Compreso quello del Governatore Stefano Bonaccini.

Era stato lo stesso artista venerdì scorso, all'indomani del suo 36/o concerto al teatro Duse di Bologna, 'Stasera gioco in casa', a far sapere sui social che avrebbe dovuto interrompere le esibizioni per affrontare un intervento chirurgico alla mano destra: "Non so ancora per quanto dovrò stare fermo - aveva scritto - ma certo non per pochi giorni". Nel marzo del 2021 in un incidente domestico, mentre stava bruciando alcune sterpaglie in giardino, il cantante si era procurato ustioni sul 15% del corpo, alle mani, alle gambe e ad un orecchio, ed era stato ricoverato al Bufalini di Cesena.  Dopo 27 giorni era stato dimesso dall'ospedale cesenate ed aveva iniziato una lunga riabilitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi torna sotto i ferri per un delicato intervento alla mano: "Ci vuole pazienza, c'è di peggio"

CesenaToday è in caricamento