rotate-mobile
Cronaca

Notte tranquilla al Bufalini per Gianni Morandi, ustioni profonde alle mani e alle gambe dopo l'incidente

Per quanto riguarda le ustioni la situazione maggiormente attenzionata dai medici è quella relativa alla mano destra del 76enne

Gianni Morandi ha trascorso una notte tranquilla, e resta ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, in base a quanto fa trapelare l'Ausl Romagna. Dopo l'incidente domestico nella sua casa di campagna le sue condizioni non destano particolare preoccupazione ma ovviamente lo spavento è stato tanto.  

"Le sue condizioni cliniche sono stabili e non è in pericolo di vita. E’ sotto costante osservazione e si sta procedendo ai trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe". E' quanto riporta il bollettino emesso dal nosocomio cesenate.

Per quanto riguarda le ustioni la situazione maggiormente attenzionata dai medici è quella relativa alla mano destra del 76enne. Il cantante è stato vittima giovedì di un incidente domestico nella sua casa circondata dal verde, a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese. Dopo aver bruciato alcune sterpaglie Morandi è in pratica caduto accidentalmente sulle stesse, procurandosi le bruciature. Poi la corsa all'ospedale Maggiore di Bologna, e nella serata di giovedì la decisione di trasferire Morandi al Bufalini di Cesena, considerato un punto di riferimento in regione per questo tipo di cure, dove resta ricoverato.

Un incidente quello accaduto al cantante, che ha stravolto la tranquillità che era anche stata immortalata sui social, utilizzati per tenere un contatto diretto con i tanti fan.

Poco prima dell'episodio, lo stesso interprete aveva postato sul suo seguitissimo profilo Facebook un'immagine prima di mettersi al lavoro nei campi. Morandi vive da diversi anni, insieme alla moglie Anna, in una vecchia dimora ristrutturata all'interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell'Abbadessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte tranquilla al Bufalini per Gianni Morandi, ustioni profonde alle mani e alle gambe dopo l'incidente

CesenaToday è in caricamento