rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
social Gatteo

"Vengo da Sant'Angelo di Gatteo, come Secondo Casadei", mezzora da protagonista in tv nel game show di Bonolis

Il giovane gatteese non ha perso l'occasione per un omaggio al musicista che ha reso celebre il liscio romagnolo, il papà di "Romagna Mia"

"Mi chiamo Michael Furgiuele, ho 26 anni e vengo da Sant'Angelo di Gatteo, la frazione in cui è nato Secondo Casadei". Si è presentato più o meno così il giovane concorrente protagonista per oltre mezzora nel goliardico game show 'Avanti un Altro!" condotto dall'inossidabile coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La puntata andrà in onda il prossimo 9 marzo su Canale 5 alle 18:45, il giovane gatteese non ha perso l'occasione per un omaggio al musicista che ha reso celebre il liscio romagnolo, il papà di "Romagna Mia".

Per Michael una mezzora a tu per tu con Paolo Bonolis e le bellezze che fanno parte del programma di Canale 5, tra cui Sara Croce e Kenia Fernandes (nella foto). Per quanto riguarda Il Salottino che permette di scegliere uno dei simpatici personaggi che pongono domande curiose, il 26enne ha scelto Miss Claudia che ha rivolto al concorrente delle domande di cultura generale. Michael ha spiegato di lavorare in un ufficio commerciale, ma di dilettarsi anche come organizzatore di eventi, e di improvvisarsi musicista al pianoforte. Insomma un bello sponsor per Romagna Mia e Gatteo, il giovane è stato eliminato per 'colpa' di una signora del pubblico che ha dovuto rispondere per lui ad alcune domande di calcio, l'esito è stato infausto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vengo da Sant'Angelo di Gatteo, come Secondo Casadei", mezzora da protagonista in tv nel game show di Bonolis

CesenaToday è in caricamento