rotate-mobile
Politica

"Voltiamo pagina", al via la tre giorni per Nicola Zingaretti segretario del Pd

Una tre giorni di mobilitazione a sostegno di Zingaretti segretario del Pd nelle piazze di diversi Comuni del Cesenate

Anche il Cesenate sarà protagonista della tre giorni di mobilitazione nazionale (dal 15 al 17 febbraio) promossa dal comitato Zingaretti in vista delle primarie del 3 marzo per l’elezione del segretario del Partito Democratico.

Il comitato cesenate sarà presente con propri tavoli nelle piazze e nei mercati di varie città:

Cesenatico, Venerdi dalle ore 9-12, presso il mercato ambulante di via Milani 

Mercato Saraceno, Venerdì dalle ore 9-12, in piazza Mazzini

Cesena, Sabato dalle 9-12 Piazza del Popolo di fronte alla sede PD “Enzo Biagi”

San Mauro Pascoli, Sabato, dalle 9-12 in piazza Mazzini

San Piero in Bagno, mercoledì (spostata per manifestazione dei sindaci per E45 di sabato 16)  piazza Salvador Allende.

Durante i presidi saranno distribuiti materiali informativi sullo svolgimento delle primarie, i contenuti essenziali del programma di Nicola Zingaretti, e l’invito a recarsi ai gazebo domenica 3 marzo.

I banchetti  proseguiranno anche in altre zone e Comuni nei week end successivi fino all’appuntamento delle primarie di domenica del 3 marzo con l’obiettivo di contributore a eleggere da subito Nicola Zingaretti segretario del Pd.

“La nostra Regione, la Romagna e il territorio cesenate in particolare, forte del suo 55,32% di consensi ottenuti dal Governatore del Lazio, può dare un contributo fondamentale in questo senso - afferma Daniele Gualdi coordinatore del comitato locale per Zingaretti-.Vogliamo coinvolgere gli elettori del centrosinistra in questo appuntamento democratico per la scelta del segretario del Pd  con l’obiettivo di voltare pagina, dare il consenso a una nuova leadership in grado di rilanciare il principale partito di opposizione per dare forza all’Italia che vuole crescere insieme per liberare il Paese dal Governo della paura, degli egoismi e della violenza verbale. Vogliamo scrivere una pagina nuova per l’Italia per creare lavoro e sviluppo, per toglierla dall’isolamento in cui si è cacciata e aprire una nuova stagione di solidarietà".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voltiamo pagina", al via la tre giorni per Nicola Zingaretti segretario del Pd

CesenaToday è in caricamento