rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Ufficializzata la composizione del nuovo consiglio comunale: prima seduta il 12 giugno

Con la proclamazione ufficiale degli eletti in Consiglio Comunale, la Commissione elettorale ha concluso venerdì mattina il suo lavoro di controllo degli esiti elettorali

Con la proclamazione ufficiale degli eletti in Consiglio Comunale, la Commissione elettorale ha concluso venerdì mattina il suo lavoro di controllo degli esiti elettorali. Le verifiche effettuate hanno sostanzialmente confermato  i risultati non ufficiali divulgati nei giorni scorsi, apportando solo limitate rettifiche per quanto riguarda l’assegnazione di alcune preferenze, che però non hanno modificato il quadro. Il gruppo Pd conta su 16 consiglieri.

Oltre al sindaco Paolo Lucchi ci sono Federico Bracci,  Sebastiano Castellucci, Caterina Molari, Stefania Venturi, Simone Zignani, Luca Magnani, Cristina Mazzoni, Andrea Pullini, Silvia D'altri,  Enrico Rossi, Chiara Santero, Leonardo Biguzzi, Filippo Rossini, Giuseppe Zuccatelli, Davide Ceccaroni.

La coalizione a sostegno del candidato Sindaco Gilberto Zoffoli, schiera accanto allo stesso Zoffoli, Marco Casali e  Domenico Formica di Forza Italia e Stefano Spinelli per la lista NCD-UDC. Per il Movimento 5 Stelle sarà rappresentato oltre che da Natascia Guiduzzi, che era candidata Sindaco, da Massimiliano Rocchi, Giovanni Babbi, Giorgio Gustavo Rosso.

Per la lista “Cesena SiAmo Noi” entra in Consiglio Vittorio Valletta, già candidato sindaco. Subito dopo la proclamazione, la Segreteria del Comune ha provveduto ad avviare le procedure di notifica per i nuovi consiglieri. Già stabilita la data di convocazione della prima seduta del nuovo Consiglio Comunale, che si riunirà il 12 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficializzata la composizione del nuovo consiglio comunale: prima seduta il 12 giugno

CesenaToday è in caricamento