rotate-mobile
Politica

Sicurezza dopo la rissa a coltellate al bar, il M5s a Ferrini: "Impraticabile similitudine con la stazione di Milano"

Dopo la rissa a coltellate al bar della stazione è tornato prepotentemente d'attualità il tema sicurezza in stazione, interviene anche il Movimento 5 stelle

Dopo la rissa a coltellate al bar della stazione è tornato prepotentemente d'attualità il tema sicurezza in stazione, interviene anche il Movimento 5 stelle. "Oggi, la stampa locale pubblica un articolo dal titolo: 'Stazione, il pugno di ferro non basta' e 'Siamo in battaglia e la vinceremo' parole dell'assessore Ferrini. Per chi tratta l'argomento come noi da anni, c'è da rimanere sconcertati.  Viene da pensare che non si abbia in mano un'edizione di agosto 2023", questo il commento in una nota del M5s di Cesena. 

Vengono riportate le risposte dell'assessore alla sicurezza: “Siamo consapevoli del quadro attuale. Nessuno smentisce o ridimensiona. Ma serve pragmatismo, partendo da una consapevolezza: la questione deve essere attaccata sotto diversi punti di vista.”Questo dopo anni di studio del problema?  E sulla postazione fissa delle Forze dell’Ordine in zona Stazione, arriva un'impraticabile similitudine con la Stazione di Milano, l’esercito e la Stazione di Forlì tanto che al giornalista non resta che stringere con un perentorio 'Dunque?'. "Ma - secondo il M5s - è la perla finale a rendere l'edizione cartacea degna di cornice: 'se Cesena fosse co-capoluogo molte cose potrebbero cambiare'. Da rimanere senza parole, Vien da pensare che la trovata del capoluogo, presto potrebbe essere soluzione anche ai problemi climatici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza dopo la rissa a coltellate al bar, il M5s a Ferrini: "Impraticabile similitudine con la stazione di Milano"

CesenaToday è in caricamento