menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Mauro Pascoli, giochi per disabili nei parchi: passa la mozione del M5S

Giochi nei parchi adatti anche ai bambini con handicap: dopo il no dell'amministrazione di San Mauro Pascoli e la "bacchettata" del Garante per l'infanzia, arriva la vittoria per gli attivisti del M5S

Giochi nei parchi adatti anche ai bambini con handicap: dopo il no dell'amministrazione di San Mauro Pascoli e la "bacchettata" del Garante per l'infanzia, arriva la vittoria  per gli attivisti del M5S di San Mauro Pascoli, insieme alla lista civica TuttixSanMauro. Avevano ripresentato la mozione, che, dopo un consiglio  comunale con interventi e proposte, è stata approvata.

“Una piccola vittoria per tutti, indipendentemente dalla bandiera politica. Giochi inclusivi per poter abbattere non solo le barriere fisiche, ma sopratutto quelle mentali. - scrivono i pentastellati in una nota -. Barriere che dividono e non facilitano l'integrazione sociale. Ben presto potranno essere solo un ricordo passato. Noi come M5S di San Mauro Pascoli, vogliamo ringraziare, in prima persona, il consigliere Matteo Pollini e la sua attivista dottoressa Veronica Togni della lista civica TuttixSanMauro. E' solo grazie al loro lavoro, alla stesura del progetto, alla loro iniziativa per il coinvolgimento del Garante, se abbiamo ottenuto questo magnifico risultato. Attendiamo con ansia che la mozione diventi presto realtà”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento