rotate-mobile
Politica San Mauro Pascoli

Primarie Pd, anche a San Mauro un comitato per Renzi

Si chiama "San Mauro Pascoli per Matteo Renzi" e durante l'assemblea costitutiva, svoltasi lunedì scorso nella sede locale del Pd è stato eletto come coordinatore Antonio Piani

Anche a San Mauro Pascoli ha preso vita un comitato per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle primarie del 25 novembre. Si chiama "San Mauro Pascoli per Matteo Renzi" e durante l'assemblea costitutiva, svoltasi Lunedi 8 ottobre presso la sede locale del Pd sono stati eletti coordinatore Antonio Piani, vicoordinatore Stefano Castellani e tesoriere Claudia Raschi.

Tra i fondatori, la stramaggioranza sono persone che non hanno mai militato: giovani e adulti, uomini e donne, studenti, operai, impiegati e pensionati, che hanno deciso di mettersi in gioco ed aiutare Matteo Renzi nella campagna elettorale, convinti che, per usare le stesse parole dell'attuale sindaco di Firenze,  "per cambiare davvero l’Italia serva un noi perchè un'altra Italia è possibile: basta farla entrare". A breve partiranno le prime iniziative del comitato.

Antonio Piani, il coordinatore, sottolinea che "per chi vuole unirsi con noi e dare più forza al nostro comitato e quindi alle idee di Matteo esiste già su Facebook una pagina denominata <Sanmauropascoli per Matteo Renzi> mentre il contatto mail è: adessos.mauropascoli@libero.it ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, anche a San Mauro un comitato per Renzi

CesenaToday è in caricamento