rotate-mobile
Politica Cesenatico

Pd di Cesenatico, un team di 11 persone: ecco la squadra di Drudi

“Ho selezionato all’interno degli iscritti un gruppo di persone che ritengo abbiano le capacità per lavorare al rilancio dell’attività del partita", afferma Mario Drudi

Concluso il congresso locale e archiviate le primarie dell’8 dicembre, il Pd di Cesenatico si prepara per rilanciare la propria attività a livello comunale. Proprio per questo motivo il segretario comunale dei democratici Mario Drudi ha formato la sua squadra. Si tratta di una segreteria esecutiva composta da 11 componenti. Oltre al segretario, all’interno dell’organismo vi saranno Jacopo Agostini con funzione di tesoriere, Mauro Agostini, Cristina Baiardi, Matteo Gozzoli, Gianluca Manzi, Emanuela Pedulli, Roberto Rossi, Stefano Rossi, Marco Solfrini e Barbara Zignani.

“Ho selezionato all’interno degli iscritti un gruppo di persone che ritengo abbiano le capacità per lavorare al rilancio dell’attività del partito – afferma Drudi - e per lavorare al programma del Partito Democratico per la Cesenatico del futuro. Si tratta di un mix di persone con svariate competenze nei vari ambiti in cui il partito dovrà lavorare nei prossimi mesi e anni.”.

Prima delle festività natalizie sempre all’interno delle segreteria Drudi ha affidato i ruoli dei coordinatori dei forum che sono: Roberto Rossi (Sanità e welfare), Mauro Agostini ( Urbanistica e sviluppo del territorio), Pedulli (Scuola e Cultura) e Rossi (attività produttive). “Ho ritenuto utile fissare i ruoli e i compiti prima delle festività in modo da poter partire con la nostra attività subito dopo le festività - conclude Mario Drudi – la segreteria al momento è composta da 11 persone ma rimane aperta a nuovi innesti futuri, sono convinto che il lavoro sarà tanto e per preparare al meglio il partito in vista delle elezioni del 2016 servirà l’apporto di energie nuove.”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd di Cesenatico, un team di 11 persone: ecco la squadra di Drudi

CesenaToday è in caricamento