rotate-mobile
Politica

Lucchi batte palmo a palmo il territorio: "tour de force" tra le buchette

La politica, in campagna elettorale, è anche vera e propria fatica fisica. Lo spiega, con uno dei suoi consueti aggiornamenti su Facebook, il sindaco Paolo Lucchi, che si ripresenta per il centro-sinistra alla guida della città

La politica, in campagna elettorale, è anche vera e propria fatica fisica. Lo spiega, con uno dei suoi consueti aggiornamenti su Facebook, il sindaco Paolo Lucchi, che si ripresenta per il centro-sinistra alla guida della città: “Con il "buchettaggio" a San Giorgio, inizia una settimana intensa. Proseguirà a Capannaguzzo, Gattolino, Sant'Egidio (oggi); Case Castagnoli, Case Missiroli, Madonna delle Rose, Pioppa (domani); all'Oltresavio, a Diegaro e Settecrociari (mercoledì); in Piazza del Popolo (il 1 maggio); a Villa Chiaviche, Vigne e S. Egidio (venerdì); con una corsa di gruppo lungo il Savio, in più appuntamenti "sparsi" per Cesena e, infine, a Tessello (sabato); a Martorano, Montereale, Bulgarnó (domenica)”.

Insomma, città battuta palmo a palmo per Lucchi. Che conclude: “In ogni luogo della nostra città (che si tratti di "buchettaggi", volantinaggi, riunioni o incontri conviviali), incontrerò i cesenati nei loro luoghi di vita e di lavoro, durante giornate iniziate alle 5,00 e spesso destinate a concludersi a notte inoltrata. E, come sempre, lo farò mai da solo, ma assieme ai tanti amici che stanno condividendo lo spirito ed i valori di questa bellissima avventura. Teniamo botta, perché Cesena non si ferma e noi neppure, naturalmente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucchi batte palmo a palmo il territorio: "tour de force" tra le buchette

CesenaToday è in caricamento