rotate-mobile
Politica

Centro storico, negozi multati per "vetrine indecorose"

"Prima li fanno chiudere, poi li multano perché non decorosi". Stefano Angeli, esponente del PLI, torna sulla questione delle vetrine e dei negozi sfitti in centro storico a Cesena.

"Prima li fanno chiudere, poi li multano perché non decorosi". Stefano Angeli, esponente del PLI, torna sulla questione delle vetrine e dei negozi sfitti in centro storico a Cesena. "La risposta del sindaco alle nostre critiche sull'iniziativa 'accendiamo le vetrine spente' è incredibile. Sarebbe già partita la campagna di Lucchi - dice Angeli - per tentare di nascondere con espedienti, anche forzosi, la desertificazione commerciale del centro storico di cui egli stesso è, a nostro avviso, il responsabile principale".

Secondo Angeli sarebbero già state 'appioppate' delle sanzioni da parte dei vigili urbani alle vetrine vuote in quanto 'indecorose'. "Anche se chiusi i negozi devono dunque fingere d'essere aperti, per tentare di nascondere il fatto d'aver aumentato a dismisura, in soli tre anni, le chiusure dei negozi in centro. Emblematica la risposta del sindaco sulla stampa alle nostre proteste, oltre 110 i negozi sfitti in centro su un totale di 450, ma secondo Lucchi ci siamo inventati tutto noi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, negozi multati per "vetrine indecorose"

CesenaToday è in caricamento