rotate-mobile
Politica

Spadaccini (M5S) replica: "I dissidenti bloccano le nostre assemblee"

"Per quanto riguarda l'articolo di ieri sul movimento 5 stelle vi volevo informare che martedì 16 luglio la riunione non c'era ecco perché la sede era chiusa e non ci sono state convocazioni delle riunione pubblica"

"Per quanto riguarda l'articolo di ieri sul movimento 5 stelle vi volevo informare - scrive Mathias Spadaccini del M5S - che martedì 16 luglio la riunione non c'era ecco perché la sede era chiusa e non ci sono state convocazioni delle riunione pubblica; per quanto riguarda i verbali sono lieto di smentirvi visto che i verbali sono tutti in via isei n°4 a disposizione di chiunque lo richieda".

"Per la questione delle dirette streaming la sala in cui ci riuniamo non possiede una connessione e quindi per noi è complicato farne ma ci stiamo organizzando.
Invece per quanto riguarda le nostre battaglie vi chiedo di essere ben informati prima di diffondere notizie fasulle o incomplete perché noi stiamo portando avanti ogni punto delle 5 stelle nei limiti consentiti dall'assemblea perché cosa che non viene riportato nei vostri articoli è che i cosiddetti dissidenti presenti alle riunioni bloccano costantemente tutte le assemblee a cui partecipano senza poter farci andare avanti e quindi trattare i punti presenti all'ordine del giorno. Sperando che questo messaggio venga tenuto in considerazione vi porgo i miei più cordiali saluti".

Pubblicare la replica del Movimento è doveroso. Come è doveroso far presente al lettore che l'articolo apparso sulle colonne di questo quotidiano non si basa su indiscrezioni, ma su riscontri. E' anche doveroso far presente che nelle scorse settimane è stata richiesta una intervista a un appartenente al M5S (e non ai dissidenti) alla quale non è seguita una doverosa risposta. (Alessandro Mazza)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spadaccini (M5S) replica: "I dissidenti bloccano le nostre assemblee"

CesenaToday è in caricamento