rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali, un incontro con Fratelli d'Italia per parlare di sicurezza personale e idraulica

Le conclusioni saranno affidate a Marco Casali, candidato sindaco del centrodestra, che ha già indicato la sicurezza come uno dei pilastri del programma di coalizione

Fratelli d’Italia torna a parlare di sicurezza a Cesena. E lo fa con un nuovo appuntamento con la cittadinanza, dove il tema sarà affrontato a 360 gradi: dalla sicurezza personale a quella del patrimonio, dal rispetto della legalità alla sicurezza idraulica. L’incontro, promosso da FdI Cesena anche per raccogliere stimoli e scrivere assieme ai cesenati il programma per le elezioni amministrative del 9 giugno, si terrà alla sede del Quartiere Dismano (via Kuliscioff 200, Pievesestina) mercoledì 13 marzo alle 20,30.

Con il coordinamento dell’avvocato Emanuele Gentili, si alterneranno gli interventi di Roberto Meloni (Segretario provinciale Sap, Sindacato di Polizia), Roberto Galeotti (Segretario provinciale Siulp, Sindacato di Polizia), Daniele Domenichini (ingegnere ed ex dirigente Consorzio di Bonifica della Romagna), Giuseppe Satanassi (Presidente Comitato dialoghiamo Lago di Quarto) e Mauro Mazzotti (Presidente dei Comitati alluvionati di Cesena). Le conclusioni saranno affidate a Marco Casali, candidato sindaco del centrodestra, che ha già indicato la sicurezza come uno dei pilastri del programma di coalizione.

“Le cronache ci restituiscono un quadro di un territorio che, al contrario di ciò che racconta la sinistra, non è più quell’isola felice di un tempo – sottolineano Alice Buonguerrieri, deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, e Luca Lucarelli, coordinatore comunale di FdI - L’alluvione del maggio scorso ci ha invece restituito un territorio fragile e insicuro per chi vi abita e lavora, a cui è mancato per tanto, troppo tempo, la necessaria manutenzione. Questa è la poco edificante eredità di ininterrotti decenni di amministrazioni comunali e regionali in mano alla sinistra: sulla sicurezza, un prerequisito di un territorio attrattivo e competitivo, è urgente un repentino cambio di passo: è ciò che la gente chiede ed è ciò che Fratelli d’Italia si impegna a fare”.

Per i cittadini che non potranno partecipare ma sono interessati a fornire un proprio contributo, lo possono fare scrivendo a: cesenafratelliditalia@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, un incontro con Fratelli d'Italia per parlare di sicurezza personale e idraulica

CesenaToday è in caricamento