rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Gambettola

Elezioni a Gambettola, primarie Pd: il candidato Roberto Sanulli incontra gli elettori

Una serata di racconti, musica e programmi per la città di Gambettola. È “Gambettola com'era e come sarà”, l'evento in programma martedì alle ore 21 nella suggestiva cornice del teatrino comunale

Una serata di racconti, musica e programmi per la città di Gambettola. È “Gambettola com'era e come sarà”, l'evento in programma martedì alle ore 21 nella suggestiva cornice del teatrino comunale, organizzato dal comitato di sostegno alla candidatura di Roberto Sanulli alle primarie del centro sinistra che si terranno domenica prossima. Una serata all'insegna della riscoperta delle tradizioni e della storia della città di Gambettola (la Gambettola che era) e allo stesso tempo di condivisione e confronto  delle idee sulla Gambettola che sarà.

Una serata che vuole essere un primo momento di incontro tra il candidato Sanulli e gli elettori: la cittadinanza è infatti invitata a partecipare con domande, idee, contributi che verranno direttamente rivolti al candidato. “Più che una presentazione del programma – spiega Sanulli - sarà un'occasione  per ascoltare le istanze dei cittadini, un vero e proprio momento di ascolto di tutti coloro che saranno disposti a proporre suggerimenti, spunti, e a contribuire all’idea di città che insieme vogliamo realizzare”.

Durante la serata l'intervento del candidato sarà intervallato da momenti di intrattenimento alla riscoperta delle tradizioni e della storia di Gambettola: alle ore 21,00 sarà Roberto Mercadini a riproporre il racconto della città attraverso aneddoti, personaggi, episodi con lo spettacolo “Gambettoliade” mentre alle 22,00 sarà la volta delle favole di Sergio Diotti in “Fole e Dintorni”. Il tutto sarà accompagnato dalle note musicali di Giampiero Medri, detto “Pepe”. L'evento è a ingresso libero e aperto a tutta la cittadinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Gambettola, primarie Pd: il candidato Roberto Sanulli incontra gli elettori

CesenaToday è in caricamento