rotate-mobile
Politica

Caso Mughini, Morrone (Lega) lo invita: "Zero secondi dedicati al Cesena? Venga allo stadio Manuzzi"

Scrive Morrone: "Caro Giampiero Mughini, la invito a una prossima partita all’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”. Non solo vedrà giocare una grande squadra, quella del Cesena, ma potrà godere anche della partecipazione di un pubblico da serie A"

"Vuoi sapere quanto tempo ho dedicato nella mia vita al Cesena? Zero secondi e zero minuti". Ha suscitato curiosità l'uscita televisiva di Giampiero Mughini che ha 'snobbato' il Cesena calcio proprio nel giorno in cui al Manuzzi sono accorsi 17mila spettatori per una partita di serie C. Una notizia che non è sfuggita a Jacopo Morrone, parlamentare e segretario della Lega Romagna, che usa l'ironia invitando l'opionionista televisivo al Manuzzi, e magari a farsi un giro alla Malatestiana.

Scrive Morrone: "Caro Giampiero Mughini, la invito a una prossima partita all’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”. Non solo vedrà giocare una grande squadra, quella del Cesena, ma potrà godere anche della partecipazione di un pubblico da serie A. Cesena è una città che storicamente vanta un grande tradizione culturale calcistica e valori positivi legati a questo gioco, per non parlare del tifo appassionato. Insomma, le assicuro che sarà un’esperienza positiva. Se poi sarà unita a un assaggio delle nostre specialità culinarie e a una visita alla Biblioteca Malatestiana Antica, la Memoire du Monde dell’Unesco, diventerà una giornata indimenticabile: sarà felice di aver dedicato qualche ora al ‘Cesena’ invece che ‘zero secondi e zero minuti’. A presto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Mughini, Morrone (Lega) lo invita: "Zero secondi dedicati al Cesena? Venga allo stadio Manuzzi"

CesenaToday è in caricamento