rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
social

Al Manuzzi 17mila spettatori, ma nella trasmissione Rai si 'dimenticano' del Cesena: "Esiste ancora?"

Fa sorridere ma non troppo lo scambio di battute andato in onda lunedì 20 febbraio nella trasmissione di Rai Uno, curiosamente proprio nel giorno di Cesena-Reggiana che ha visto al Manuzzi un pubblico da serie A

Il Cesena porta 17mila spettatori allo stadio Manuzzi per una gara di serie C, ma nella trasmissione Rai La vita in diretta si "dimenticano" del Cavalluccio. "Ma il Cesena esiste ancora?". Fa sorridere ma non troppo lo scambio di battute andato in onda lunedì 20 febbraio nella trasmissione di Rai Uno, curiosamente proprio nel giorno di Cesena-Reggiana che ha visto al Manuzzi un pubblico da serie A. 

Mughini invitato al Manuzzi

Nel programma pomeridiano Rai in studio col conduttore Alberto Matano ci sono Giuliana De Sio e Giampiero Mughini. In un servizio si è appena parlato della carriera dell'attrice campana che ricoda il compleanno di Massimo Troisi che avrebbe compiuto 70 anni. Per lui anche l'intitolazione della spiaggia di Bacoli.

"Tutti mi chiedono di Massimo, ho elargito tutti i miei ricordi", ha detto Giuliana De Sio che poi torna con la mente alla scena del film in cui è a letto con Troisi "Niente di meno, il Napoli sta perdendo col Cesena..", lo stupore dell'attore scomparso mentre ascolta la radio. Sono ovviamente i tempi di un Cesena in serie A. Così l'attrice: "Ma il Cesena esiste ancora?", si chiede cogliendo impreperato il conduttore Matano, evidentemente non un grande appassionato di calcio, ma di altri sport.

L'opinionista Mughini prima afferma: "Faccio finta di non aver sentito la tua domanda", poi: "Vuoi sapere quanto tempo ho dedicato nella mia vita al Cesena? Zero secondi e zero minuti", afferma l'opinionista evidentemente più impegnato a seguire le sorti di altri colori bianconeri, quelli della Juve, dopo il -15 in classifica per le note vicende. "Come me", chiosa il conduttore Matano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Manuzzi 17mila spettatori, ma nella trasmissione Rai si 'dimenticano' del Cesena: "Esiste ancora?"

CesenaToday è in caricamento