rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Mercato Saraceno

Cambia Mercato: "Del parcheggio in via Marconi non c'è ancora traccia"

"Interessati a conoscere le motivazioni di questi annosi ritardi, già ad ottobre 2019 il nostro gruppo ha presentato un’interrogazione a risposta scritta"

"Nonostante i vari  annunci e le numerose promesse in campagna elettorale, dell’ormai famoso parcheggio in via Marconi in prossimità della piazza non vi è ancora traccia". Così in una nota il gruppo consiliare Cambia Mercato.

"Interessati a conoscere le motivazioni di questi annosi ritardi, già ad ottobre 2019 il nostro gruppo ha presentato un’interrogazione a risposta scritta in cui si chiedevano tra le altre cose lo stato di avanzamento del progetto, l’importo pagato per l’acquisizione dell’area e se l’amministrazione considerasse tale parcheggio come soluzione definitiva per il superamento del parcheggio selvaggio in piazza Mazzini e nelle vie limitrofe. Dopo ben 14 mesi non vi è stata nessuna risposta dall’amministrazione a riguardo. Il sindaco e la giunta non rispondono perché non hanno nessuna considerazione della minoranza e allora le aperture alla collaborazione hanno solamente lo scopo ingraziarsi agli occhi dell’opinione pubblica, oppure non hanno nessun progetto e nessuna idea da mostrarci e questo sarebbe ancora più grave perché sarebbe la dimostrazione del fatto che da anni illudono l’intera cittadinanza mercatese con promesse che non hanno la capacità di mantenere". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia Mercato: "Del parcheggio in via Marconi non c'è ancora traccia"

CesenaToday è in caricamento