rotate-mobile
Politica

"Aggredita verbalmente e fisicamente in centro, solidarietà alla consigliera di quartiere"

I consiglieri della Lega: "E' stata aggredita fisicamente e verbalmente in pieno centro da uno straniero visibilmente ubriaco"

“Esprimiamo piena solidarietà e vicinanza alla consigliera del Quartiere Centro urbano, della lista civica “Insieme”, che nella tarda mattinata, alle 13 circa, è stata aggredita fisicamente e verbalmente in pieno centro da uno straniero visibilmente ubriaco". Così in una nota i consiglieri del Gruppo Lega in Consiglio comunale: Antonella Celletti, Fabio Biguzzi, Enrico Sirotti Gaudenzi e Beatrice Baratelli. La protagonista di questo spiacevole episodio è Claudia Maldini, consigliera di quartiere e commerciante, aveva infatti appena chiuso il suo negozio.

"Secondo le prime informazioni sembra che la consigliera non sia stata l’unica a essere oggetto di molestie. Contattate le Forze dell’Ordine, alla consigliera sarebbe stato riferito che era in procinto di arrivare una pattuglia perché già richiesta da precedenti segnalazioni di aggressioni nel centro cittadino proprio da parte dello stesso soggetto. E’ da tempo che la Lega denuncia l’escalation di episodi anche di una certa gravità. La situazione sta diventando ingestibile: le aggressioni sono ormai all’ordine del giorno, così come le segnalazioni da parte di cittadini ed esercenti preoccupati. Lo ripetiamo ancora una volta: non sono ragazzate, né episodi saltuari. Il problema è serio e serve un’attenzione particolare nel controllo del territorio. La Giunta Lattuca ne prenda atto, assuma misure adeguate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredita verbalmente e fisicamente in centro, solidarietà alla consigliera di quartiere"

CesenaToday è in caricamento