menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alta pressione latitante, rischio temporali: le previsioni meteo

Nuovo aumento dell'instabilità giovedì. La mattinata vedrà nuvolosità sparsa che poi tenderà ad intensificarsi nel pomeriggio con qualche breve acquazzone da non escludere

L'alta pressione continua a latitare in Emilia Romagna. Ne concerne un tempo spesso instabile nelle ore pomeridiane con rovesci e temporali localmente di forte intensità. Nessuna novità fino a giovedì, poi venerdì e sabato dovrebbero trascorerre con il sole. La giornata di martedì vedrà un'alternanza di nubi e schiarite in mattinata mentre nel primo pomeriggio si formeranno rovesci e temporali sull'Appennino che poi tenderanno a spostarsi verso le aree di pianura e costiere. Fenomeni localmente intensi. Temperature stazionarie, massime comprese tra +22°C e +27°C.

La giornata di mercoledì vedrà il ritorno di condizioni più soleggiate con nubi più presenti sull'Appennino ma con poche precipitazioni, Ventilazione da sud ovest, temperature massime in aumento. Nuovo aumento dell'instabilità giovedì. La mattinata vedrà nuvolosità sparsa che poi tenderà ad intensificarsi nel pomeriggio con qualche breve acquazzone da non escludere. Temperature stazionarie. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento