menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il caldo africano non dà tregua, svolta da giovedì: le previsioni meteo

Il protagonista sarà il caldo: le temperature raggiungeranno l'apice tra lunedì e martedì poi un calo termico, anche netto, arriverà giovedì.

Dopo un weekend di sole e temperature pienamente estive la situazione non cambierà nemmeno in questo nuovo inizio di settimana. L'alta pressione garantirà belle giornate di sole su pianure e coste, qualche cenno instabile invece potrebbe riguardare l'Appennino. Ma il protagonista sarà il caldo: le temperature raggiungeranno l'apice tra lunedì e martedì poi un calo termico, anche netto, arriverà giovedì.

Previsioni meteo in Romagna - La giornata di lunedì inizierà con il sole in Romagna. La nuvolosità vedrà un aumento nel pomeriggio in Appennino ma i rovesci saranno pochi e brevi e relegati alle vette. Temperature molto alte, massime fino a +35/36°C. Il sole ed il caldo contraddistingueranno anche la giornata di martedì che vedrà cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Temperature minime comprese tra +21°C e +25°C, massime tra +30°C e +37°C. Anche la giornata di mercoledì inizierà con il sole e temperature decisamente alte ma in serata potrebbero giungere temporali da nord. Giovedì, invece, la situazione dovrebbe vedere maggiore nuvolosità nel pomeriggio ma sempre in contesto soleggiato. Deciso ricambio d'aria con temperature gradevoli.

 Previsioni meteo a cura di www.emiliaromagnameteo.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento