rotate-mobile
Eventi Longiano

La musica che fa bene: raccolti più di 900 euro per i bambini

Insieme a Lazzarini e i fratelli Nanni anche Bruno Signorini e Mirko Casadei che hanno richiamato nell'arena estiva un gran numero di spettatori

La serata di mercoledì 26 agosto all’Arena estiva di Longiano, data fuori programma della rassegna Longiano Estate, ha riscosso un ottimo successo. Inizialmente in programma al Teatro Petrella nel marzo scorso e rinviato a causa dell'emergenza Covid-19, lo spettacolo, intitolato significativamente Qualcosa di grande per i piccoli”, ha visto sul palco il sassofonista Marco Lazzarini, il pianista, compositore, arrangiatore, direttore d'orchestra Stefano Nanni, il batterista Gianluca Nanni. 

Assieme a questi straordinari musicisti di grande esperienza, protagonisti di innumerevoli serate di successo in Romagna e non solo, si sono uniti come ospiti speciali il contrabbassista Bruno Signorini e anche Mirko Casadei, leader della storica Orchestra Casadei. Ha raggiunto la band anche il graditissimo ospite a sorpresa dott. Andrea Ricci Maccarini, medico dell’Ospedale Bufalini, che si è esibito in una applaudita performance vocale.

Grande il successo di pubblico, con il pienone all’Arena, al quale ha corrisposto un ottimo riscontro nei fondi raccolti a offerta libera: oltre 900,00 euro, che andranno in beneficenza all’Associazione cesenate Qualcosa di grande per i piccoli, che si occupa di aiutare i bambini meno fortunati. Grande la soddisfazione da parte dell’Amministrazione del Comune di Longiano e degli organizzatori, che desiderano ringraziare il numeroso pubblico intervenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La musica che fa bene: raccolti più di 900 euro per i bambini

CesenaToday è in caricamento