rotate-mobile
Eventi Savignano sul Rubicone

In più di 3mila per gli anni '80 di San Mauro

Piacciono gli anni '80 targati I Love City. Il primo e unico festival dedicato agli anni ’80 che sta facendo radunare e ballare migliaia di persone sulla riviera cesenate

Piacciono gli anni '80 targati I Love City. Il primo e unico festival dedicato agli anni ’80 che sta facendo radunare e ballare migliaia di persone sulla riviera cesenate ha di nuovo fatto centro. In più di tremila persone si sono date appuntamento domenica sera al parco Campana di San Mauro Mare per rivivere ancora una volta l’atmosfera vintage anni’80.

A esibirsi sul palco le icone indiscusse della mitica decade: Lu Colombo, con i tormentoni Maracaibo e Rimini, il front man dei The Creatures che ha emozionato con il brano culto Maybe One Day, e infine l'attesissima Sabrina Salerno, già impegnata in una tournée europea, ma che solo a San Mauro poteva ricevere una calzatura realizzata appositamente per lei dal sammaurese Maurizio Succi.

Inoltre spazio a una delle migliori band attuali che propongono repertorio anni '80: i Qluedo. A condurre la serata di musica e divertimento come sempre Andrea Prada, accompagnato dallo staff di I Love City e dall’immancabile mascotte Hello Spank, presente a tutti gli appuntamenti del festival.
Il prossimo appuntamento con I love City sarà il 16 agosto a Cesenatico con tanti ospiti e sorprese. I Love City è promosso dai Comuni di Cesenatico, Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone, uniti nel brand Un Mare di Romagna .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In più di 3mila per gli anni '80 di San Mauro

CesenaToday è in caricamento