rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Eventi

Cappelletti, tagliolini, strozzapreti e tanto altro: torna Cesena a Tavola

Anche quest’anno tornano, a grande richiesta, i Menù proposti da 7 tra i migliori ristoranti della Città Malatestiana e dei dintorni, in occasione di Cesena a Tavola

Torna l’iniziativa della Associazione Ristoratori di Cesena. Da giovedì a domenica 8 novembre pappardelle, cappelletti, tagliolini, strozzapreti, manfrigul e i caldi piatti della tradizione di stagione nell’interpretazione dei ristoranti di Cesena e dintorni. Anche quest’anno tornano, a grande richiesta, i Menù proposti da 7 tra i migliori ristoranti della Città Malatestiana e dei dintorni, in occasione di Cesena a Tavola.

Gli aderenti all’iniziativa dell’Associazione Ristoratori di Cesena (che ha sede presso la Confesercenti Cesenate) propongono, all’interno delle accoglienti mura dei propri locali, menù degustazione a prezzo dichiarato (da 24 a 35 euro comprese le bevande); diversi, in base alla scelta di ogni ristorante.

Ecco i ristoranti che partecipano alla iniziativa: Anita in Città (alForo annonario di Cesena), Cerina (San Vittore di Cesena), Fermoposta (Cesena), La Fonderia-Osteria da Gas (Calisese), La Grotta 1922 (Cesena), Osteria Michiletta (Cesena), Ponte Giorgi (Mercato Saraceno). Per informazioni: www.confesercenticesenate.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappelletti, tagliolini, strozzapreti e tanto altro: torna Cesena a Tavola

CesenaToday è in caricamento